Quando la natura incontra l’innovazione tecnologica nasce FLORIM stone, una superficie in gres porcellanato adatta a soddisfare le più diverse soluzioni applicative.
Per interni o per esterni, le soluzioni architettoniche FLORIM Stone possono essere collocate in orizzontale o in verticale, come il top cucina, i lavandini, i bagni, le porte, assicurando la massima versatilità creativa, estetica e cromatica nell’arredo.
FLORIM Stone offre libertà di scelta ed elevata personalizzazione a seconda dello stile e del design ricercato grazie ad un vasto assortimento di lastre dalle differenti ispirazioni.
La qualità del materiale, l’attenzione ai dettagli e la facilità di trasformazione sono gli elementi caratteristici delle lastre FLORIM, risultato di oltre cinquant’anni di esperienza e ricerca tecnologica ed estetica.
Realizzate con una miscela naturale di argille ceramiche selezionate e colori minerali, le lastre FLORIM sono inalterabili nel tempo e antimacchia, resistono alle alte temperature, ai raggi UV e agli stress atmosferici, sono antigraffio, completamente impermeabili, igieniche e facili da pulire.