Entra nel mondo Florim Stone, configurando diversi ambienti
con i vari colori e le grafiche proposte dalla nostra gamma
FLORIM è una superficie in gres porcellanato che offre flessibilità, creatività ed elevate performance tecniche ed estetiche.
Adatte a soddisfare le più diverse soluzioni applicative, le lastre FLORIM sono disponibili in un grande formato (superiore a 320x160cm) e in tre spessori 6, 12 (entrambi rinforzati con stuoia) e 20 mm. Le numerose proposte materiche e cromatiche garantiscono ai professionisti dell’arredo la personalizzazione degli spazi nello stile e nel design, senza dover scendere a compromessi.
Per interni o per esterni, le soluzioni architettoniche FLORIM stone possono essere collocate in orizzontale o in verticale, come il top cucina, i lavandini, i bagni, le porte, assicurando la massima versatilità creativa nell’arredo. La qualità del materiale, l’attenzione ai dettagli e la facilità di trasformazione sono gli elementi caratteristici delle lastre FLORIM, risultato di oltre cinquant’anni di esperienza e ricerca tecnologica ed estetica.
FLORIM è una superficie composta da una miscela naturale di argille ceramiche e colori minerali che offre numerosi vantaggi:
Dai concretezza alla tua immaginazione: sfoglia la gallery di foto per scoprire le lastre in gres porcellanato FLORIM Stone nei vari colori e materiali.
Potrai vedere da vicino esempi di applicazione e trovare l’ispirazione giusta per i tuoi progetti.